giovedì 9 febbraio 2012
I dipendenti eBay sono invitati a: Portalo. Vendilo. Spediscilo.
Quale modo migliore per capire le esigenze dei nostri clienti per capire se sono attivi compratori o/e venditori?
Idipendenti di eBay hanno ora un modo ancora più semplice vendere su eBay. Infatti e stata presentata questa settimana un programma pilota per tutti i dipendenti eBay, il nuovo "Sell Here", la stazione di vendita per ora si trova solo a San Jose, Whitman Campus. I dipendenti si trovano quindi uno spazio con scritto "Vendilo Qui" una stazione attrezzata con tutto il necessario per elencare e vendere i propri oggetti su eBay.
Possono scattare una foto ed elencare i loro oggetti utilizzando il proprio telefono cellulare o iPad. Una volta che l'oggetto viene venduto, si può stampare l'etichetta sul posto e trovare tutti i materiali di imballaggio liberi di cui si ha bisogno. Possono quindi lasciare il loro pacchetto in una delle nuove caselle di posta "Sell Here", che possono essere trovate al primo piano di ogni edificio del campus.
Per i dipendenti semplici che vogliono vendere per la prima volta, ogni Mercoledì dalle 14:00 alle 16:00 ci saranno i dipendenti diretti dei Power Sellers, che a giro saranno a disposizione nella stazione per aiutare gli altri dipendenti e rispondere alle loro domande sulla vendita.
Grazie al nuovo programma "Vendere su eBay" non potrebbe essere più facile, anche per chi non lo ha mai fatto e non si è mai preoccupato di imballi o spedizioni. Ho venduto parecchi oggetti su eBay e ci sono sempre nuove cose che si scoprono appunto "Vendendo", ma per la sua semplicità trovo questo programma fortissimo.
Buone vendite a tutti.
Etichette:
Dipendenti eBay,
Ebay,
Portare,
Sell it here,
Spedire,
Vendere
Ubicazione:
Via Savona, 20, 15121 Alessandria AL, Italia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento